La 18° Conferenza mondiale di ingegneria sismica WCEE2024 (https://www.wcee2024.it/) si terrà al MICO di Milano da 1 al 5 luglio p.v.: si prevede che questo evento attirerà quasi 4.000 partecipanti, provenienti da istituzioni accademiche/di ricerca, dall’industria e dal settore pubblico.
Milano è al centro dell’Europa e può essere facilmente raggiunta da tutti i Paesi. È una città poliedrica, con un passato glamour e un presente entusiasmante, con le sue sedi di grande valore, la sua eccellenza storica e culturale, la sua forte industria dell’ospitalità e i suoi eccellenti collegamenti.
In tale contesto il 1 luglio viene organizzata una serata straordinaria presso il Teatro La Scala di Milano, con la rappresentazione di La Turandot di Puccini.
Seguendo le istruzioni di seguito riportate, sarà possibile acquistare biglietti di accesso a questa serata anche per chi non parteciperà alla Conferenza, alle stesse condizioni fornite ai congressisti:
La procedura di registrazione è necessaria solo per il primo accesso alla piattaforma di acquisto. In tutte le occasioni successive, si potrà accedere direttamente utilizzando le credenziali di accesso ricevute all’indirizzo di posta elettronica indicato durante la procedura di registrazione.