Incontro fra gli Assessori dello Sviluppo Economico di Lombardia, Piemonte e Liguria ( la prima è stata lo scorso 18 luglio a Genova) per esplorare delle convergenze di azioni ( non solo Bandi) per alcuni settori in forte evoluzione e trasformazione come: Aerospazio, Automotive, Microelettronica, Filiere Logistiche e Industria Energetica, presso la sede di Regione Lombardia.
L’organizzazione dell’evento prevede che a valle degli incontri tra gli assessori e tra loro e le Associazioni di categoria della Regione che compongono il “Tavolo di Competitività” si strutturino Tavoli di consultazione dei settori prima ricordati composti da un Pivot che coordina i lavori illustrando il settore e le opportunità e i rischi che lo stesso sta incontrando. Gli altri componenti del tavolo previsti saranno 2 aziende ( una grande una PMI ) che il Pivot individua tra le aziende che fanno parte delle proprie relazioni quali associative, lavorative , di ricerca universitaria , etc. dipende dal ruolo del Pivot che per il tavolo dell’Automotive sarà da Lei individuato.
Evento su invito, in presenza. Per Cluster parteciperanno il Presidente Saverio Gaboardi, Enio Gritti di OMR e Mirca Papetti di Robby Moto Engineering.