Un titolo provocatorio per un tempo incerto: “Rinascita o naufragio? La sfida economica nel disordine globale” è il tema scelto per la 77ª Assemblea Generale dei Soci di CONFARTIGIANATO BRESCIA. Un appuntamento imprescindibile per riflettere, confrontarsi e costruire futuro, in un contesto internazionale segnato da instabilità e profonde trasformazioni.
All’evento, che prenderà il via alle ore 17:00 di lunedì 23 giugno, nell’Auditorium della sede centrale di via Orzinuovi 28 in città, dopo i saluti istituzionali e la relazione del presidente di Confartigianato Brescia e Lombardia Eugenio Massetti, vedrà gli interventi, moderati da Carlo Piccinato, segretario generale di Confartigianato Lombardia, di due importanti esperti: Vittorio Emanuele Parsi, professore di relazioni internazionali dell’Università Cattolica e Andrew Spannaus, giornalista e analista politico (Radio 24).
Un’occasione per fare il punto su economia e ruolo dell’artigianato, tra rischi da evitare e traiettorie da immaginare. Perché il futuro si costruisce, insieme. Al termine seguiranno le premiazioni degli imprenditori e artigiani associati per la categoria “continuità aziendale”, la “fedeltà organizzativa”, e l’“impegno sociale”, oltre agli attestati per i “Maestri d’Opera e d’Esperienza” e al neo Commendatore per la massima benemerenza civica della Repubblica Italiana ricevuta il 2 giugno scorso.
Evento su invito. Per il Cluster parteciperà il Presidente dott. Saverio Gaboardi.