Progettare e realizzare la Next Generation Mobility vuol dire integrare temi chiave della mobilità di oggi e di domani. Un fenomeno che ha alla base tematiche connesse: sostenibilità, intermodalità, sicurezza, accessibilità. Attraverso la tecnologia, la ricerca, l’innovazione, gli investimenti e il coinvolgimento di aziende e istituzioni.
Il format dell’evento prevede due giornate di convegni durante i quali le istituzioni, le aziende, le start up e le università avranno l’occasione di presentare servizi e prodotti di mobilità. NGM è uno spazio rivolto al dibattito e al confronto attraverso conferenze e networking con l’opportunità di accrescere le competenze professionali e il business.
Partecipare all’evento vuol dire entrare in un network di oltre 20.000 professionisti, aziende, centri di ricerca e università.
Presentare i propri prodotti e servizi a una platea di stakeholder che stanno lavorando per progettare il presente e il futuro della mobilità.
Confrontarsi con altri playerin un contesto quanto mai sfidante: perseguire la sostenibilità ambientale, economica e sociale di sviluppo delle nostre città.
PROGRAMMA DISPONIBILE –>QUI.
Per il Cluster parteciperà il Development Advisor ing. Piersandro Trevisan.