Gli IoMOBILITY Awards sono stati creati per individuare, selezionare, valorizzare e premiare i migliori servizi e progetti innovativi in ambito SMART MOBILITY, presenti oggi sul mercato, capaci di distinguersi per unicità e creatività delle idee, benefici concreti, livello di usabilità e replicabilità del modello di business.
Un percorso studiato per favorire le occasioni di networking per far incontrare i fornitori di servizi e tecnologie con gli
operatori della mobilità sostenibile.
Un’opportunità unica di branding, scouting e networking in un contesto che vede coinvolti i principali Mobility Makers italiani presenti sia come giurati che come candidati.
Dopo il successo dell’ultima edizione si consolida la partnership tra Innovabilify e MGH7 per dare ulteriore sviluppo all’iniziativa, anche in ambito internazionale.
A CHI SONO RIVOLTI. Gli Awards sono dedicati all’intero ecosistema di player della Next Generation Mobility e possono candidarsi sia i grandi Mobility Maker che PMI e startup, a cui è dedicata una categoria speciale.
Uno spazio di confronto per esplorare i trend più attuali: dai veicoli autonomi alla mobilità condivisa, dalle infrastrutture intelligenti alle prospettive dell’Artificial Intelligence, dal Trasporto Pubblico Locale al ruolo delle municipalità e molto altro.
Un’occasione per comprendere come tecnologie, governance e partnership possano fare sistema, delineando la rotta per una mobilità più intelligente, sicura e a misura di cittadino.
Per il Cluster parteciperà il Development Advisor ing. Piersandro Trevisan.