
Giunto alla VI Edizione, IOMOBILITY AWARDS vuole promuovere la cultura dell’innovazione e dell’imprenditorialità nell’ecosistema della Next Generation Mobility in Italia, selezionando, valorizzando e premiando i migliori servizi e progetti innovativi presenti oggi sul mercato (nell’ultima edizione, +100 candidature in 14 categorie + 4 premi speciali). Il Premio è rivolto non solo a startup ma anche a PMI e corporate, mirando a rappresentare l’intero panorama della mobilità da una prospettiva di servizi innovativi.
La Giuria che valuta i progetti degli IoMOBILITY AWARDS è composta da Top Manager delle principali realtà italiane ed internazionali protagoniste della nuova mobilità connessa, smart e green.
Oltre alle attività di realizzazione del Premio – quali raccolta candidature, valutazione da parte del Comitato di Giuria, pitch dei progetti finalisti ecc. – l’iniziativa si sviluppa attraverso un percorso studiato per favorire le occasioni di networking in momenti esclusivi di incontro, riservati alla nostra community:
Il Cluster Lombardo della Mobilità è lieto di partecipare a IoMOBILITY AWARDS in qualità di Networking Partner!
Evento riservato. Per il Cluster parteciperà all’iniziativa il nostro Development Advisor ing. Piersandro Trevisan.