“DOMANI LAVORO“, la prima fiera in Italia dedicata al mondo del lavoro e delle risorse umane, si terrà al BRIXIA FORUM dal 09 all’11 novembre 2024, organizzata in collaborazione con PROBRIXIA Azienda Speciale della Camera di Commercio di Brescia e AREA FIERA.
L’evento riunirà tutti i principali attori della filiera formazione-lavoro, con l’obiettivo di creare un’interazione sinergica e fornire una risposta concreta alla crescente esigenza di personale in tutti i settori. Il progetto “DOMANI LAVORO“ offre uno spazio dinamico in cui le aziende possono valutare e selezionare nuovi talenti, grazie all’incontro tra professionisti già inseriti nel mondo del lavoro in cerca di nuove sfide e prospettive, e giovani provenienti da università, istituti superiori e centri di formazione pronti ad entrare nel mondo professionale. Gli espositori in fiera avranno la possibilità di:
Parte integrante della manifestazione è un ricco palinsesto di eventi e grazie a relatori di spicco verranno trattate le tematiche più attuali che oggi caratterizzano il mondo del lavoro. “DOMANI LAVORO” è una occasione di crescita e sviluppo per le aziende, per contribuire insieme alla creazione di un futuro lavorativo più prospero e dinamico, riducendo il gap tra domanda e offerta. Di seguito il link presentazione della manifestazione Per maggiori informazioni potete contattare direttamente la segreteria organizzativa ai seguenti recapiti: info@domanilavoro.it – 0309523919 Il nostro Presidente Dott. Saverio Gaboardi sarà presente al taglio del nastro della prima edizione di Domani Lavoro sabato 9 novembre alle ore 10.30 presso il Brixia Forum in Via Caprera, 5 – Brescia e alla tavola rotonda organizzata dall’Università di Brescia dal titolo “Twin Transition, Mobilità e Mercato del Lavoro” (nel primo pomeriggio del 9 novembre) introdotta da due brevi interviste al premio Nobel in economia 2021 David Card ed al premio Nobel in Economia 2001 Mike Spence, modera il Prof. Sergio Vergalli. |