Vi segnaliamo che giovedì 11 aprile, dalle ore 16.30, presso la nostra associata (socio fondatore) Confindustria Brescia, si terrà l’incontro dedicato a “L’intelligenza artificiale tra cervello e cuore. Visioni ed esperienze di fronte alla nuova frontiera digitale”. Un confronto condiviso su questa tematica sempre più centrale nella vita quotidiana e nel futuro delle nostre imprese. L’evento sarà ospitato nella Sala Cav. Lav. Pier Giuseppe Beretta, in via Cefalonia 62, a Brescia.
L’evento, aperto a tutti gli interessati, vedrà protagonisti:
- il professor Carlo Alberto Carnevale Maffé (SDA Bocconi),
- Massimo Chiriatti (Capo R&D Lenovo Italia),
- Giancarlo Turati (Presidente InnexHub)
- Uljan Sharka (CEO iGenius)
moderati dal Business futurist Alberto Mattiello.
Sarà anche l’occasione per celebrare la nascita di un nuovo settore merceologico di Confindustria Brescia, quello del Digitale, fortemente voluto dal presidente Franco Gussalli Beretta e da tutta la squadra di vertice.
Nelle scorse settimane, infatti, si è tenuta l’elezione del presidente del settore Digitale, Sergio Venturetti, e del consiglio direttivo, che resterà in carica per il quadriennio 2024-2028.
Info e iscrizioni qui: https://www.
confindustriabrescia.it/ contenuto/lintelligenza- artificiale-tra-cervello-e- cuor-11274 Per il Cluster parteciperà il Presidente Dott. Saverio Gabaoar.di