Nuova edizione dei VTM Meetings di Torino, dal 26 al 27 marzo prossimi. Organizzata da advanced business events in collaborazione con la Regione Piemonte, la Camera di Commercio di Torino e il Cei Centro Estero per l’Internazionalizzazione, la business convention si terrà nelle date del 26 e 27 marzo 2024 nella nuova location del Lingotto Fiere, con un format ben collaudato di incontri prepianificati b2b, workshop tecnologici e conferenze plenarie di alto spessore animate, dai grandi players internazionali dell’ automotive e dei trasporti.
Si tratta di una un’occasione non solo di business, ma di confronto su competenze, innovazioni e tematiche di maggiore rilievo e attualità: dalla digitalizzazione dei processi all’ elettrificazione dei veicoli e batterie, idrogeno e sistemi di propulsione innovativi, software defined vehicles, sistemi ADAS e guida autonoma, connettività e Big Data, micromobilità e nuovi modelli di mobilità sostenibile. Grandi brand, ma anche una ampia rappresentanza della supply chain internazionale e di nuove realtà industriali e start up, portatrici di innovazioni e soluzioni “smart” per l’industria dell’auto.
Alcuni numeri del 2022: 1600 partecipanti, 23 paesi rappresentanti, 3500 BtoB, 300 aziende, tra le quali segnaliamo gli sponsor della manifestazione: Intesa San Paolo, Stellantis, Fev, Avl, Denso, CSI, ITT, Texa, Vishay, Blue Engineering, Keysight, Continental, Accenture, Daca-I, Grape Up
Tutto questo ha reso negli anni VTM una vetrina internazionale di settore, tale da valorizzare il mercato piemontese ospitante e di ravvivare ogni anno il confronto tra trend ed aziende del comparto, attraverso relazioni e tavoli tecnici specifici, volti ad esplorare le principali tematiche dell’industria in questione.
Business to Business, esposizione, sessioni plenarie, première presentation e dimostratori: un mix di attività per tracciare insieme gli scenari futuri della viabilità.
Evento aperto al pubblico e alle imprese. Per il Cluster parteciperà il nostro Development Advisor Ing. Piersandro Trevisan.
Per maggiori informazioni: https://italy.vehiclemeetings.com/