Presentazione di Mapperò alla Fiera di Verona

Alla Fiera di Verona si è svolta la manifestazione congiunta Samoter, dedicata al settore delle costruzioni, ed Asphaltica, dedicata alle pavimentazioni e sicurezza stradale. Ad Asphaltica ha partecipato con un proprio stand Mapperò, la rete di imprese costituita da quattro soci del nostro cluster (Air, Fasternet, Streparava e Qmap) per presentare il nuovo prodotto digitale per la manutenzione delle strade. Per informazioni, contattare (piersandro.trevisan@clusterlombardomobilita.it).

Il 3 maggio Mapperò ha organizzato un convegno per illustrare il prodotto e proporre i servizi ad una platea formata da Enti Pubblici e aziende specializzate nella manutenzione e sicurezza stradale.

Al convegno che ha visto una serie di presentazioni da parte di Sangiorgi (Fasternet), Nesti (Qmap) e Cappello (Air) ha partecipato anche Trevisan di CLM che nel suo intervento ha sottolineato l’importanza di questa esperienza, nata da un’idea del Cluster, diventata un progetto di successo insieme alla Provincia di Brescia ed evoluta in un prodotto/servizio (Mapperò) guidato da Fasternet insieme alle aziende sopra citate.

Articoli recenti