Working Group “AI – Artificial Intelligence”- il cui funzionamento, definito nell’art. 12 dello Statuto, si inquadra in una visione più ampia del Cluster fondata sul principio della “neutralità tecnologica” (elettrico, metano/biometano, e-fuel ed idrogeno) e dell’aggregazione dei diversi soggetti della filiera.
Viene istituito, nell’ambito del Gruppo Tematico Business Development, il gruppo di lavoro “AI – Artificial Intelligence”- il cui funzionamento, definito nell’art. 12 dello Statuto, si inquadra in una visione più ampia del Cluster fondata sul principio della “neutralità tecnologica” (elettrico, metano/biometano, e-fuel ed idrogeno) e dell’aggregazione dei diversi soggetti della filiera.
Obiettivi del WG AI sono:
La mission del Cluster Lombardo della Mobilità (CLM) consiste nel promuovere e agevolare lo sviluppo della competitività dell’industria della mobilità lombarda, attraverso la ricerca pre-competitiva e l’innovazione in ottica di “smart specialisation” e l’individuazione degli ambiti più promettenti del business a livello globale (scenari, tendenze, opportunità di incontro con i player).
+39 030 2292 426
segreteria@clusterlombardomobilita.it
Sede legale: P.zza Leonardo da Vinci, 32 | 20133 Milano | Italia
Sede operativa: Via Cefalonia, 60 | 25124 Brescia | Italia